CALENDARIO RADUNI 2020

(programmato prima del covid-19 e quindi logicamente non rispettato)

28-29 febbr 1 marzo    BOLOGNA - Fiera Liberamente e visita a Fico.

20-21-22 marzo          LUCCA - Visita guidata alla città e al paese di Montecarlo.

APRILE - (da definire).

1-2-3 maggio              ALBERESE - Visita al Parco della Maremma.    Il 3 mattina 7° evento gara di biciclette per beneficenza a favore dell'Associazione Il Sole.

29-30-31 maggio e 1-2 giugno                         Visita ad una città da definire con arrivo a Pedavena, famosa fabbrica della birra.

19-20-21 giugno        BOLSENA - Festa dell'Infiorata.

10-11-12 luglio          MONTE AMIATA.

SETTEMBRE               AMATRICE - Visita alla terra del terremoto per dare un aiuto a chi ne ha bisogno.

OTTOBRE                  Festa della Castagna (luogo e data da definire).

NOVEMBRE                Festa di Halloween nella Riviera Romagnola.

NOVEMBRE                Cena sociale e tesseramento del Club.

DICEMBRE                Mercatini di Natale e Festa di San Silvestro.

Il Meteo

Google maps

Direttivo del Camper Club Maremma

Il nostro club è nato nel 1988, nel susseguirsi degli anni sono cambiati i presidenti , i consiglieri , ma non è cambiato lo spirito di amicizia , il coinvolgimento all'emozioni del gruppo.
La nostra esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni  vostra esigenza, ma anche la vostra esperienza ci arricchisce e ci unisce.

ORGANISMI DIRIGENTI DEL CAMPER CLUB MAREMMA

Membri eletti dall'Assemblea del 5/11/2018

PRESIDENTE
Cell. 3393525332 - Email   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                          Alessandro Guidoni