Direttivo del Camper Club Maremma

Il nostro club è nato nel 1988, nel susseguirsi degli anni sono cambiati i presidenti , i consiglieri , ma non è cambiato lo spirito di amicizia , il coinvolgimento all'emozioni del gruppo.
La nostra esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni  vostra esigenza, ma anche la vostra esperienza ci arricchisce e ci unisce.

ORGANISMI DIRIGENTI DEL CAMPER CLUB MAREMMA

Membri eletti dall'Assemblea del 01/12/2023

PRESIDENTE
Cell. 339 3525 332 - Email   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                                          Alessandro Guidoni

VICE PRESIDENTE
Cell. 335 6374 779 - Email   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                                    Tiziano Baiocchi

SEGRETARIO TESORIERE
Cell. 335 6883 795 - Email   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                               Massimo Nelli

CONSIGLIERE ADDETTO AI RADUNI E RAPPORTI CON I SOCI
Cell.331 8259 671 - Email  albertofalciani@gmail.com                              Alberto Falciani

CONSIGLIERE ADDETTO AI RADUNI E RAPPORTI CON I SOCI
Cell.338 7719 99 - Email  aug964@gmail.com                                        Augusto Maddalena

Affiliazione U.C.A.

Il Camper Club Maremma, da quest'anno (2024) è affilato al gruppo U. C. A ( Unione camper amici). Il gruppo raccoglie in un unico contenitore numerosi Camper Club facendosi promotore di interscambi culturali e assistenza reciproca. Inoltre, ci da accesso ad un ampio pacchetto di convenzioni che si possono sfruttare mostrando la nuova tessera, con il simbolo U. C. A.

Per vedere tutte le convenzioni: Convenzioni U.C.A.

Raduni 2024

Marzo 23-24

Pistoia sottosopra

Aprile 13-14

Area di sosta Ciro Park (già La Sosta di Feniglio) nel comune di Orbetello. Gemellaggio con Camper Club Abbadia.

Maggio 11-12

Area di sosta Canova. Baccellata in allegria.

Giugno 1-2 Trasimeno

Si fa quello che si può, organizzazione in allestimento