Eventi

16-febbraio 2024

Camper Club Maremma in festa 

 Quest' anno riparte la tradizionale festa di Carnevale che negli anni passati ha visto protagonista la fantasia dei Soci (Galleria di immagini).

Ci troviamo la sera del 16 febbraio presso il ristorante  Enegan in via Senegal per un'apericena composta da antipasti, 2 primi, un secondo e un dolce. Compreso nel prezzo di 25 euro a persona troverete due consumazioni,  musica dal vivo e giochi.

Prenotazioni entro il 13 febbraio sul gruppo whatsapp Prenotazioni eventi.

 Nel corso della serata sarà premiata la maschera più bella e quella più simpatica.


____________________________

______________________

Anche la cantautrice Annalisa ha scelto il Parco della Maremma per girare un video.  Il Camper Club Maremma ha partecipato con un Camper usato come camerino mobile.

_______________________

Il celebre cantante Diodato ha scelto Alberese per promuovere un suo nuovo album.

Il Camper Club Maremma mette a disposizione un Camper, come camerino mobile ad Alberese, per le riprese di un video con il cantante Diodato. 

__________________

La nostra iniziativa a favore dell'elisoccorso Pegaso

____________

La nostra iniziativa a favore dell'ospedale Meyer

È con soddisfazione che portiamo a conoscenza dei soci il compimento delle nostre iniziative dirette a raccogliere fondi da destinare all'ospedale pediatrico MEYER di Firenze, nel nome della "Fondazione Mariasole Marras".
Infatti, con la serata organizzata per promuovere una ditta produttrice di poltrone massaggianti, la partecipazione al torneo di burraco ed altre forme utilizzate per la raccolta di offerte, siamo riusciti a racimolare la bella cifra di 660 euro che abbiamo interamente devoluto alla suddetta fondazione, attraverso la sede U.I.S.P. di Grosseto, ed eseguito tramite bonifico bancario.
Il direttivo del Camper Club Maremma ringrazia tutti i soci che, ognuno con le proprie competenze, partecipazione, disponibilità e passione, hanno reso possibile questo grande e meritevole risultato.

   

 

 

_____________________

Affiliazione U.C.A.

Il Camper Club Maremma, da quest'anno (2024) è affilato al gruppo U. C. A ( Unione camper amici). Il gruppo raccoglie in un unico contenitore numerosi Camper Club facendosi promotore di interscambi culturali e assistenza reciproca. Inoltre, ci da accesso ad un ampio pacchetto di convenzioni che si possono sfruttare mostrando la nuova tessera, con il simbolo U. C. A.

Per vedere tutte le convenzioni: Convenzioni U.C.A.

 

Raduni 2024 

Marzo 23-24

Pistoia sottosopra


Aprile 13-14 

Area di sosta Ciro Park (già La Sosta di Feniglio) nel comune di Orbetello. Gemellaggio con Camper Club Abbadia.


 

 Maggio 11-12

Area di sosta Canova. Baccellata in allegria.

Giugno 22-23 Trasimeno

Il raduno è rinviato a dopo l'estate
Camping Punta Navaccia, Tuoro.... Si fa quello che si può, organizzazione in allestimento 

Abbiamo 755 visitatori e nessun utente online